Reclamo N° 68659

Mario
23 Ottobre 2017
Salve, ho acquistato uno smartphone su un sito che poco dopo il mio acquisto è stato chiuso. Penso siate a conoscenza del sito i n questione, è "gli stokisti". Praticamente nella sezione del mio profilo sul loro sito c'era la possibilita di scaricare il file della fattura dello smartphone che ho acquistato, ma visto l'oscuramento del sito io non posso piu accedervi e quindi impossibilitato a scaricare e a stampare la fattura non posso ricevere assistenza usufruendo della garanzia che di diritto mi spetta. Volevo sapere come posso riuecire a recuperare quello che per me è un importante documento, altrimenti mi ritroverei con uno smartphone praticamente nuovo ma sprovvisto di garanzia da parte del produttore in caso di qualsiasi bisogno di assistenza. Vi ringrazio anticioatamente, buona giornata, Mario.
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239