Reclamo N° 80669
Ester
13 Gennaio 2018
Salve
Ho appena acquistato 2 biglietti per volo Ryanair Pisa del 31 Marzo.
Ho cercato il sito ryanair su browser safari e mi è comparso il link a www.prenota-voli.com/ryanair
Convinta di essere su pagina ryanair sono andata avanti con acquisto.... ma quando mi sono arrivati i biglietti ho realizzato di aver acquistato i biglietti tramite terza parte con un costo di gestione aggiuntivo pari al 50% dell'importo pagato
Ho subito cercato un modo per annullare la prenotazione e ottenere il 100% del rimborso, ma pare sia possibile richiedere assistenza solo tramite numero a pagamento.
Ho trovato un blog dove ci sono diverse segnalazioni di consumatori che, come me, sono stati tratti in inganno
Link del blog:
https://it.trustpilot.com/review/www.prenota-voli.com
Vi chiedo se è possibile richiedere il rimborso delle fantomatiche spese di gestione o quanto meno far chiudere il portale di questa "agenzia"
Grazie
Hai un problema con E-commerce da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: E-commerce
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18