Reclamo N° 121837

Francesco
28 Settembre 2018
Salve ho comprato il 20/08/2018 un televisore e una ps4 pro da unieuro online con finanziamento agos. Dopo aver agos approvato la mia pratica unieuro ha evaso il mio ordine parzialmente e l' 01/09/2018 è arrivato il televisore. La ps4 non mi è mai arrivata anche se il giorno 28/08/2018 risultava l'ordine spedito completamente , a quel punto ho chiamato il 03/09/2018 visto che non risposero a 3 e-mail dove chiedevo il codice per tracciare la ps4. Il Call center di unieuro mi rispose che avrebbero aperto la segnalazione per capire dove era il pacco, mi chiesero di aspettare 48 ore e che mi avrebbero contattato. Passarono le 48 ore e nessuno mi chiamò. A questo punto il 07/09/2018 ho richiamato e mi dicono che la segnalazione era in corso e ho aspettato qualche giorno. Il 10/09/2018 richiamo e finalmente mi dicono che non hanno il prodotto quindi mi avrebbero rimborsato, ovviamente non ero contento preferivo la ps4 perché era una versione limitata ora introvabile. Subito dopo la telefonata mi chiedono il mio IBAN via e-mail e io gli comunico immediatamente il codice. Dopo 2 giorni gli scrivo via e-mail e gli chiedo se hanno ricevuto l'iban e stranamente mi rispondono di si e mi dicono di attendere l'ufficio di competenza. A questo punto mi sono detto ok finalmente la salita è finita, come mi sbagliavo. Io so che in genere Amazon ci mette da 5 a 7 giorni per rimborsare quindi passati i 7 giorni il 18/09/2018 comunico via pec certificata ad agos spiegando la situazione. Ad oggi 28/09/2018 nessuna risposta da parte di agos. Il 22/09/2018 riprovo con unieuro, chiamò il call center e mi dicono che il bonifico è in corso e che con agos di mezzo alle volte ci vogliono 14 giorni per un rimborso quindi mi rassicurano di non preoccuparmi. Oggi che scrivo è il 28/09/2018 e dal giorno 10/09/2018 che ho comunicato il mio IBAN son passati più dei 14 giorni di cui parlavano e so anche che l' 01/10/2018 agos farà il prelievo sul mio conto della prima rata. Credo che ormai neanche per il giorno della prima rata unieuro mi avrà inviato il bonifico del rimborso, ovviamente spero che domani quando controllero di trovare il bonifico ma nutro forti dubbi. A questo punto Unione Nazionale Consumatori vi chiedo aiuto perché non so più cosa fare cordiali saluti.
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