Reclamo N° 73268

Carmelina
24 Novembre 2017
Salve, ho comprato un giubbotto sul sito wooutlet.com e oltre ad essermi arrivato un prodotto sbagliato-non era quello della descrizione in quanto è un giubbotto da uomo taglia xs mentre io avevo ordinato una xs da donna, di una forma diversa-l'articolo in questione ha un cattivo odore e penso che non sia Woolrich originale. Di conseguenza vorrei restituire l'articolo e riavere i soldi spesi. Ho scritto una mail chiedendo come devo agire per restituire l'articolo e ricevere il rimborso nella sezione "contattaci" del sito in questione, sto attendendo risposta. Ho fatto l'ordine il 17 novembre e l'ho ricevuto oggi 24 novembre. Grazie per l'attenzione, Saluti
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239