Reclamo N° 137838

Marco davide
28 Gennaio 2019
Salve ho comprato un telefono dal famoso sito girada.it sito che offre un prezzo di prenotazione per vari oggetti se si portano tre amici sicuramente lo conoscete..ho acquistato questo telefono in prezzo prenotazione in marzo,siccome non sono riuscito più a trovare altri amici per L acquisto ho pensato sotto consiglio di un amico di riscattare L intero prodotto così che dopo che fosse arrivato a casa avrei potuto applicare la legge europea per mandarglielo indietro e ricevere rimborso..dopo varie peripezie e risposte inutili false fuorivianti sono riuscito a rispedire il telefono e ad avere un approvazione per il rimborso dell intero importo(prezzo prenotazione e riscatto),dicendomi che avrebbero provveduto entro 2 a 30 giorni..ora questo è accaduto in data 27 dicembre e ad oggi non ho ancora ricevuto nulla benché siano passati più di trenta giorni..non sto ricevendo più nessuna loro risposta e i “termini” per ricevere il bonifico sono scaduti..cosa devo fare?grazie Saluti
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239