Reclamo N° 46164
Eleonora
25 Marzo 2017
Salve, ho comprato un televisore sul sito web www.mondoaffariweb.it , il televisore che mi è arrivato però non risponde alle caratteristiche dell'inserzione. in pratica nell'inserzione c'è scritto che è smart ma poi quando è arrivato a casa ho scoperto che non lo è. Ho anche contattato l'assistenza ufficiale smasung che mi ha confermato che sono stata truffata in quanto hanno spacciato questo televisore come smart ma non lo è.
Ho contattato l'assistenza del sito dove ho comprato questo televisore e non solo negano il loro "errore" ma si offrono di farmi il reso solo facendomi pagare tutte le spese di spedizione, sia quelle di quando mi hanno mandato il televisore sia quelle per rimandarlo indietro.
Non so come fare.
Hai un problema con E-commerce da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: E-commerce
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18