Reclamo N° 90984

Antonello
16 Marzo 2018
Salve ho comprato uno smartphone Xiaomi mi A1 su ebay. Mi è arrivato venerdì 9 marzo. Vi espongo il problema: Il telefono è perfettamente funzionante, appena arrivato inserisco la sim e la micro sd nell'apposito vano, entrambe vengono lette dal telefono e lo sono attualmente. Il problema si è presentato quando ho tentato di rimuovere la micro sd, nonostante il vano venga leggermente fuori con la punta metallica, non accenna a venir fuori completamente. Ovviamente ho contattato il venditore perché ho pensato ad un difetto del vano sim e quindi sperando in un intervento di garanzia. Il venditore afferma che è un danno che avrei causato io dopo aver inserito la prima volta la sim e la micro sd, ma ovviamente visto che il telefono attualmente continua a rilevare sia la sim che l'sd senza problemi, significa che ho inserito il tutto correttamente. Il venditore afferma che il massimo che posso fare e inviare a loro lo smartphone che di conseguenza lo invieranno ad un loro centro per aggiustare il guasto ovviamente tutto a mie spese.
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239