Reclamo N° 91882
Isabella
22 Marzo 2018
Salve ho dei grossi problemi con la ditta unilibro.it e ho bisogno del vostro aiuto!
il 20 gennaio ho fatto un ordine sul loro sito per dei libri per il compleanno di due anni della mia figlia il 19 marzo, visto che vivo a tokyo (su ho messo l'indirizzo di mia mamma), mi son mossa d'anticipo, e quando mi hanno detto di aspettare 2 settimane, ho aspettato, ma quando siamo arrivati all'inizio di febbraio ho incominciato a preoccuparmi perche i libri sembravano non trovarsi, allorché' ho espresso il desiderio di annullare l'ordine con la loro contact form visto che non facevo in tempo per il compleanno
La risposta e' arrivata una settimana dopo dicendomi che non potevano annullarmi l'ordine perche' il contratto diceva che dovevo aspettare 40 giorni...
Era un ordine di 6 libri di cui 4 erano quelli per il compleanno e gli altri due per riempire il pacco (e di secondaria importanza) visto le spese altissime (37 60 di spesso, per 56.90 euro d librii )
Questi libro come avevo previsto non erano reperibili, e allora il 40 esimo giorno ho fatto richiesta di annullamento ma e' venuto fuori che mi avevano gia' spedito i due libri secondari senza nessun ok da parte mia (quando avevo fatto l'ordine avevo messo il checkmark perche' l'ordine venisse spedito solo dopo che fossero stati raccolti tutti i libri e non a scaglioni e quindi penso che questa loro mossa fosse proprio fuori contratto)
MI son arrabbiata ma nessuna scusa ovviamente e rimando sempre automatico a scrivere per contact form...
Fra l'altro guardando il pacchetto ho notato che hanno falsificato le spese postali, per farmi pagare di piu' l'importo per questo due librino piccoli e leggeri...
avendo scoperto questo ho richiesto di annullare tutto nuovamente , ma non mi rispondevano mai se non 10 giorni dopo dicendo che dovevo fare io tramite online anche se in realtà' non era possibile....
Alla fine l'ho annullato senza ricevere messaggi di scusa o altro, e' stata un' esperienza orribile e mi son detta mai piu' mai poi comprerò' da questa ditta, e' mi irrita che mi abbiamo ciullato i circa 30 euro per quei libriccini di 8euro che erano solo in piu' pero' volevo finirla al piu' presto.. pero'... la storia pare non fosse ancora finita.. stamani mi e' arrivata la ricevuta di credito della mia carta e ho trovato l'importo totale dell Ordine (94.5 euro cioe' dei 6 libri + spesi e non solo quello dei due libriccini)pagato ad unilibro il 14 febbraio.
Ho fatto subito reclamo ma ho paura che non mi rispondano come hanno fatto fino ad adesso!!! in 15 anni di vita all'estero e di spese ecommerce e' la prima volta che mi ritrova in una situazione simile e sono delusa e stanca.
come posso farmi rimborsare visto che non ho ricevuto i 4 libri??? Poi non potete far qualcosa per migliorare questo sistema?? e' una ditta di imbroglioni 🙁
grazie in anticipo
Isabella Testai
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