Reclamo N° 61719

Valentino
07 Settembre 2017
Salve, ho effettuato la raccolta punti tramite il programma "Vincieffervescente" di Ferrarelle. Ho raccolto punti sufficienti per riscattare due buoni Amazon del valore di 35 euro ciascuno ma dopo la richiesta fatta il 18/08/2017 non mi hanno ancora dato nulla. Ogni confezione d'acqua aveva un biglietto con un lungo codice alfanumerico da inserire nel sito per riscattare i punti. Via via ho collezionato 1000 punti esatti che ogni volta che riscattavo un codice restavano memorizzati nel sito ovviamente, ora mi chiedono sia questi bigliettini sia gli scontrini,io non ho tenuto nulla perché non avrei mai pensato che me gli avrebbero chiesti. Come posso fare?
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239