Reclamo N° 65034

Vincenza
28 Settembre 2017
Salve, ho effettuato un acquisto on-line di un fasciatoio e di un lettino per neonato. Il problema è che sia il lettino che il fasciatotio sono arrivati con evidenti difetti e vizi, non imputabili al trasporto da parte del corriere. Il rivenditore alla mia richiesta di sostituzione dei pezzi difettosi mi ha detto che avendo ritirato la merce senza aver apposto la clausola "SI ACCETTA CON RISERVA DI VERIFICA" non posso ottenere la sostituzione dei pezzi difettosi. La merce è arrivata venerdi pomeriggio 22 settembre. Ho subito scritto al rivenditore palesando i difetti riscontrati. Attualmente gli ho riscritto per vedere se mi rispondono in tempi brevi sul da farsi. Non so se esercitare il diritto si recesso (essendo ancora in tempo) o se aspettare una risoluzione bonaria con lo stesso. Avevo anche manifestato la possibilità di tenere la merce con difetti dietro l'applicazione di uno sconto/rimborso rispetto al prezzo inizialmente pagato. Grazie Vincenza
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239