Reclamo N° 114082

Antonio
21 Agosto 2018
Salve, ho effettuato un acquisto on line presso Leroy Merlin in data 29/05/2018 pagando contestualmente euro 967,09 €. Descrizione dell’accaduto, Al momento dell'ordine la consegna doveva essere fatta per il 21/06/2018, in data 21/06/2018 alle ore 20:38 e 22:21 ho invio le prime email al loro sistema per chiarimento. in data 26/06/2018 alle ore 23 mi rispondono che la consegna è prevista per il 17/07/2018, il 28/06/2018 alle ore 9:50 mi arriva un'altra email con consegna il 16/07/2018, in data 19/07/2018 alle ore 10:57 dove vi chiedo che entro il 29/07/18 deve arrivare la merce con lettera di sollecito-messa in mora. Lo stesso giorno mi rispondete che domani (20/07/18) la merce sarà affidata al corriere ed entro 3-4 giorni sarà consegnata. Finalmente la merce viene consegnata il 24/07/18 al 55° giorno dell’ordine. Oltre numerose telefonate fatti agli operatori. In data 30/07/2018 ho inviato un email dove chiedevo il risarcimento per danni. Il 13/08/2018 mi rispondono che le date indicate sul sito, al momento dell'acquisto, sono meramente indicative, tutte le specifiche può trovarle nelle condizioni generali E-Commerce al seguente link: https://www.leroymerlin.it/documentazione-regolamenti. Vi richiedo se ho diritto ad avere un risarcimento dei danni subiti per la prolungata attesa. Con i migliori saluti
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