Reclamo N° 139666

Arianna
11 Febbraio 2019
Salve ho effettuato un acquisto online il 15 dicembre 2018 presso il sito online di Calzedonia pagando con il contrassegno, dopo alcuni giorni ho avuto la necessità di restituire parte dell'acquisto, così ho effettuato il reso riconsegnando la merce ad uno dei punti vendita, e fin qui tutto bene. Avendo pagato in contrassegno il rimborso doveva avvenire tramite Iban. Dopo aver inviato i dati, ho aspettato alcuni giorni, ma i soldi sul conto non sono mai arrivati. Ho inviato svariate email al servizio clienti dicendo che non avevo ricevuto niente e loro mi hanno risposto dicendomi che la pratica era chiusa perchè il bonifico era stato inviato. A quel punto ho chiamato la mia banca per sapere se effettivamente questo bonifico fosse arrivato, invece mi hanno mandato la prova che era stato respinto perchè la cifra era inferiore ai 10 €, così ho riscritto al servizio clienti di Calzedonia mandando la prova della banca ed ho rinviato un nuovo IBAN, ma neanche qui è arrivato nulla. E' dal 22 Gennaio che mando varie email sempre al servizio clienti per sapere che fine hanno fatto questi soldi o per sapere se c'era stato qualche altro problema, ma non mi rispondono più sono spariti del tutto. Sono anni che acquisto online e questo non è mai successo per qualsiasi problema mi hanno sempre contattato loro, non li ho dovuti rincorrerli come sto facendo da 2 mesi con Calzedonia, ed anche se la cifra che mi devono è irrisoria credo che si tratti comunque di una truffa!! Ho contattato la polizia postale che mi ha suggerito di contattarvi per avere delucidazioni grazie mille!
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