Reclamo N° 114434

Laura
22 Agosto 2018
Salve ho effettuato un ordine giorno 27 luglio sul sito Toys center pagando tramite paypal l'importo di circa 82 euro. Dopo varie sollecitazioni mi rispondono dicendomi che manca un articolo e mi fanno scegliere tra ricevere l'ordine escludendo l'articolo mancante e rimborsandolo o annullando l'intero ordine. Dato che l'oggetto che mancava non era indispensabile ho comunicato tramite mail di procedere con l'invio dell'ordine escludento l'articolo mancante. Passano i giorni e ancora nulla. Ho contattato ripetutamente il call center ma nulla mi rispondevano sempre in modo vago e tranquillizzandomi che avrebbero spedito presto. Apro a quel punto una contestazione tramite paypal e subito il venditore mi risponde che sono pronti alla spedizione e al rimborso dell'articolo mancante ma se non tolgo la contestazione non possono procedere. Ricontatto il call center tramite chat e anche se riluttante chiudo la pratica con paypal all'istamte e comunicano di spedire ma ancora ne email ne altro. Oggi riscrivo e mi ridicono che manca un articolo in pratica siamo al punto di partenza. Decido dunque di chiedere l'annullamento dell'ordine e il rimborso ma non ricevo ne mail di conferma di cancellazione ne altro e scrivo loro una mail miacciando di rivolgermi alla polizia postale e ancora nulla. Dunque non so più cosa fare. l'rdine contiene lo zaino della mia bimba che deve entrare a scuola ed è molto delusa e io mi sento truffata alla grande. Con paypal ormai non posso più reclamare quindi chiedo il vostro aiuto.
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239