Reclamo N° 121019

Yurima
25 Settembre 2018
Salve. Ho effetuato una ricarica sul sito www.fonoma.com che si occupa di realizzare ricariche promozionali a cellulari cubani. Mi sono decisa per questo sito perché loro promettevano per una spesa di 15.52 euro ricaricare il numero di cellulare cubano con 15 cuc (moneta cubana inferiore all'euro)+5 cuc in omaggio + un buono di minuti e messaggi gratis. Con il primo numero che ho provato a ricaricare il sito mi ha avvertito che non era possibile adderire alla promozione perché il numero era già stato ricaricato in precedenza allora ho provato con un'altro e mi ha accetatto la ricarica. Fin qui tutto bene ma al destinatario è arrivata soltanto la ricarica di 15 cuc (senza omaggio ne buono). Ho contattato il sito facendo notare l'accaduto e mi hanno risposto che il sito avverte sempre con un cartello rosso quando la promozione non è usufruibile dal cliente. In poche parole e dopo più di 4 e-mail loro continuano ad affermare che il sito avverte ed io a fargli notare che non sono scema e che tale avviso non è mai comparso. Inoltre adesso viene fuori sempre quest'opzione ma il prezzo è salito a 20.69 euro. Aquí tienes una copia de tu recibo: b del Operadoro mi sento molto delusa e anche preaaa in giro perché non mi sembra corretto che promettano delle cose per attirare clienti che dopo non mantengano. Ho chiesto la restituzione dei soldi o di arrivare ad un'accordo per usufruire di quanto promesso in precedenza e no mi hanno più risposto. Avendo pagato con Postepay non so cosa fare. Vi prego di aiutarmi a capire e consigliarmi su cosa posso fare al riguardo. Grazie mille in anticipo
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239