Reclamo N° 85856

Enrico
13 Febbraio 2018
Salve, ho fatto un acquisto su groupon il 20 novembre, dopo le feste di natale (gennaio ndr.) non avendo ancora ricevuto nulla ho contattato groupon stesso che con grannde gentilezza e premura mi hanno proposto di annullare l'ordine e di rifarlo che l'inconveniente non si sarebbe riproposto. Così l'8 Gennaio c.a. ho rifatto l'acuisto del prodotto in questione ma a tutt'oggi ancora nonn mi è stato recapitato nulla ho ricontattato l'assistenza groupon che con la solità tempestività e gentilezza mi hanno riproposto di riannullare l'ordine e che mi avrebbero rimborsato sottoforma di credito groupon da spendere entro 12 mesi. Qui viene il mio problema, la somma in questione è abbastanza esigua trattandosi di poco meno di 8 euro ma l'inganno perpetrato nei confronti del consumatore mi sembra assurdo, loro sostengono di non potermi rimborsare la cifra perchè trattasi di un credito groupon (visto che il primo rimborso era stato fatto in questi termini.) in attesa di un vostro riscontro e consiglio sul come comportarmi vi porgo i più cordiali saluti.
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