Reclamo N° 88232

Maurizio
27 Febbraio 2018
Salve, ho ordinato e pagato sul portale ilovebooks.it un libro. Il portale non ha magazzino fisico stampa il libro quando viene effettuato l'ordine e provvede ad inviarlo. Ho acquistato il libro il 25 gennaio, ad oggi 27 febbraio il libro è ancora in produzione. Ho richiesto all'assistenza il 13 febbraio in che stato fosse il mio ordine e mi hanno risposto che andava in consegna in settimana. Ad oggi 27/02 ancora nulla. Chiedo spiegazioni all'assistenza e non mi rispondono. Chiedo di essere rimborsato dell'acquisto e di non voler più il libro e ancora non mi rispondono. Cosa posso fare? grazie mille
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239