Reclamo N° 130904

Mirko
28 Novembre 2018
salve, ho ordinato pagando tramite paypal alcune lampadine per auto, il 13 novembre, ma per problemi di incompatibilità col mio modello di autovettura ho dovuto restituirle, quindi ho inviatao raccomandata con ricevuta di ritorno nella quale specificavo l'intenzioni di avvalermi del diritto di recesso compilandolo a dovere. Ho quindi appunto restituito gli oggetti incompatibili al venditore, giorno 15 novembre ma ho ricevuto un rimborso di soli euro 156 invece di 200. Il venditore asserisce che non gli ho rispedito lo scontrino fiscale, e quindi mi ha detratto l'IVA dal rimborso, 156euro invece di 200euro. Ma io non ho trovato nulla nel pacco. Ho ricevuto soltanto una conferma d'ordine inviatami via whazup,. come posso fare? grazie.
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239