Reclamo N° 147604

Stefania
15 Aprile 2019
Salve ho ordinato su Aliexpress una borsetta a 25 euro mai arrivata ho chiesto il rimborso e mi è stato fatto fin qui tutto bene.Poi pochi giorni fa mi arriva in posta una busta contenente 3 fogli in inglese dove dicono che io ho acquistato una borsa che è stata bloccata alla dogana di Liegi perché un fake e quindi la società che si occupa di contraffazione la react di Amsterdam mi manda questa lettera per dirmi che loro devono distruggere la borsetta ed io devo pagare per la distruzione,devo pagare le spese di trasporto e il marchio danneggiato, e quindi devo autorizzarli a fare ciò,ma non mi dicono quanto devo pagare e se non lo faccio entro 8 giorni dalla ricevuta anche senza raccomandata loro procedono per vie legali verso di me,a questo punto mi chiedo Aliexpress perché permette questo? Il venditore aveva della buone recensioni mai a pensare che vendeva dei fake, io ho compilato il modulo che loro mi hanno mandato con il nome della piattaforma è il nome del venditore ma non ancora mi hanno risposto ed ho anche firmato è messo i miei dati ,qualcuno potrebbe aiutarmi? È mai capitato a qualcuno di voi? Grazie
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239