Reclamo N° 81517

Alessia
18 Gennaio 2018
Salve ho ordinato un paio di scarpe Saucony il giorno 4 dicembre 2017 , c’era scritto che la consegna era prevista in 7 giorni ma dopo 7 giorni non sono arrivate, così ho iniziato a tracciare il pacco e mi diceva che era stato inviato. Il giorno 21 dicembre sul tracking del pack c’era scritto che il pacco era giusto arrivato nella mia città è che l’avrei ricevuto a breve. A partire dal giorno successivo il sito per seguire il pacchetto ha smesso di funzionare e la mail di conferma che mi avevano inviato è completamente sparita dalla mia casella di posta (fortunatamente ho degli screenshot che possono testimoniare il tutto). Allego qui il sito dove ho comprato le scarpe http://www.scarpe-saucony.it/M/saucony-lime-TT62941.html Ho già inviato una mail all’azienda dalla quale non ho mai ricevuto una risposta, inoltre sul sito non compare nessun altro contatto per mettermi in comunicazione con loro. Spero di ricevere un’assistenza esauriente, grazie.
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239