Reclamo N° 62694
Claudio adriano
14 Settembre 2017
Salve ho ordinato un televisore su Internet a dicembre 2015 e dopo 30 giorni lavorativi essendo il.televisore non.ancora arrivato,il.tempo indicato era 15 giorni lavorativi ho richiesto prima il cambio con un altro articolo simile e trascorsi altri 30 giorni dopo molte telefonate e scambi di mail in cui l'azienda non faceva altro che inventare scuse su vari ritardi e problemi in azienda ho chiesto il rimborso il 24.03.2016
Il rimborso non è mai arrivato e l'azienda non risponde piu a mail e telefono.quindi temo abbia.chiuso,vi ringrazio per il vostro aiuto buona giornata.
Ho tutte le email che ho scritto alla ditta e le loro risposte
Hai un problema con E-commerce da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: E-commerce
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18