Reclamo N° 64781

Alessio
27 Settembre 2017
Salve. Ho ordinato una coppia di fari usati da un privato tramite un annuncio su Subito.it. Il soggetto mi ha richiesto un bonifico come pagamento. Lui si è quindi occupato di spedirmeli a sue spese tramite corriere TNT. L 8 settembre il pacco è arrivato praticamente distrutto e quindi mi sono rifiutato di ritirarlo. Fermo in giacenza nel loro magazzino ho contattato il mittente che praticamente se ne è lavato le mani mentre TNT si è riservata di prendere accordi con il mittente. Magicamente il 20 settembre mi è stato recapitato il pacco tramite un altro corriere (GLS) e trovandomi spiazzato e pensando di ricevere altri 2 fari in sostituzione li ho accettati. Morale della favola un faro è danneggiato il mittente dice che una volta spediti non è più affar suo e TNT contattata dopo 2 minuti di conversazione fa cadere la linea. Grazie per il vostro aiuto
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239