Reclamo N° 78748
Francesca
03 Gennaio 2018
Salve, ho ordinato uno specchio sul sito di maison du monde, ordine effettuato l’11.12.17 arrivato il 18.12.17 e aperto il 28.12.17-il giorno che è arrivato avevo un volo aereo e tornavo il 28.12.17- ( ho copia del biglietto elettronico ).
Il presente pacco era male imballato vista la fragilità del prodotto e completamente rotto, è rimasto nel pacco perché impossibile da tirare fuori. Il diritto di recesso è stato esercitato il giorno stesso, mediante form online sul loro sito. Dunque dopo 10 giorni dalla consegna. Mi rispondono per mail dicendo che sono passati troppi giorni ma sul loro sito c e scritto entro 14 giorni. Chiedo nuovo prodotto o buono , ho diritto di essere risarcita?
Hai un problema con E-commerce da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: E-commerce
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18