Reclamo N° 72933

Diego
22 Novembre 2017
Salve, ho partecipato al Black Hour di EPrice; ho notato diverse stranezze che mi hanno insospettito. Il 19/11 sono riuscito ad aggiudicarmi dei prodotti, superato il controllo captcha arrivava la schermata che diceva" e-price sembra avere qualche problema"?!? Il 20/11 stessa cosa, il 21/11 era tutto impallato provando dalla app, dal sito e da diversi apparecchi?!? Oggi 22/11 mi sono aggiudicato alcuni prodotti dopo il solito controllo la finestra seguente era cambiata in "è stato raggiunto il numero massimo di persone..." Per l'ultimo prodotto invece dopo il controllo la finestra diceva "la sua richiesta sarà elaborata appena possibile". Tenendo d'occhio le quantità dei prodotti offerti 60 in origine dopo un oretta di gioco si era passati da 55 a 48 senza che venisse offerto nulla e dopo cinque minuti erano esaurite. Per me tutto molto incoerente. grazie spero essermi spiegato!
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239