Reclamo N° 85139

Vincenzo
08 Febbraio 2018
Salve ho partecipato al concorso a tavola con thun con i premi ritirati con i bollini alla conad, ed ho vinto con il codice che trovavo all'interno dei premi un runner della thun. Ricevevo una email dove mi diceva che ad agosto 2018 potevo ritirare il premio nel punto vendita thun da me richiesto. Mi recavo sul posto dopo aver revuto l'email, ma il proprietario del negozio mi diceva che non aveva ricevuto il mio premio. Contatto la thun dove si scusano e dopo qualche altro giorno mi rimandano un altra email con un altra data di ritiro. Mi reco al negozio e ancora nulla. Contatto nuovamente la thun e mi viene riferito che faranno dei controllo come mai non l hanno spedito al negozio....passano i mesi e io contatto sempre la thun dove ricevo sempre meno risposte di quante email io mando, fino a quando chiamo la thun ma con la scusa che non so se ho fatto il numero corretto spiego il tutto e mi viene detto che ancora non hanno ricevuto risposta dalla thun centrale.... Non è normale che io da agosto dopo aver partecipato ad un concorso e vinto il premio non l'ho ancora ricevuto. Spero possiato darmi qualche consiglio o soluzione. Grazie
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239