Reclamo N° 64881
Paolo
28 Settembre 2017
Salve, ho portato in assistenza una macchina del caffe Electrolux con garanzia ancora attiva, da circa 8 mesi. Ancora non riescono a ripararla. Ho contatto più volte l'assistenza e mi è stato detto che loro più di sollecitare per i pezzi di ricambio non possono fare. Dopo vari mesi, ho contattao direttamente la casa produttrice. Hanno detto che la macchina sarebbe stata sostituita, dopo varie sollecitazioni, e l'attesa di 2 mesi sono ancora qui che attendo. Voi mi potreste aiutare in qualche modo. Tra qualche mese dovrebbe scadere anche la garanzia. Se servono maggiori informazioni posso fornirvele. Grazie mille. Cordiali saluti Paolo Bottini
Hai un problema con E-commerce da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: E-commerce
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18