Reclamo N° 62894

Assunta
15 Settembre 2017
Salve, ho prenotato presso Booking un ostello dal giorno 12 al 17 Settembre, a Madrid con addebito già su carta di 85 euro. Il giorno 12 per motivi personali non ho potuto fare il check in e il giorno 13 mi sono presentata nella struttura "Motion Cheuca" per il mio check in. Mi è stato detto che non era possibile effettuare il check in e che la mia prenotazione era stata cancellata, per politica interna dell'ostello. Ho quindi chiamato a Booking e mi è stato detto che a loro risultava invece che la prenotazione era attiva e quindi nessuna cancellazione (risultava quindi che il 12 ero in struttura). Booking mi ha rassicurato il 13 mattina stesso che avrebbero provveduto a trovarmi altra sistemazione, in un massimo di 30 minuti. Ovviamente ciò non è accaduto in quanto ho richiamato io dopo aver aspettato invano una loro chiamata e dopo mi hanno inviato un altra mail dandomi i contatti di un altro ostello "libero". Sono andata nell'ostello da loro indicato e non era libero, anzi risultava tutto al completo. Dopo due ore mi hanno rimandato un altra mail con un altra soluzione in una zona molto lontana dal centro e quindi ho rifiutato e chiesto spiegazioni. Il giorno 13 sera ho comprato al prezzo di 240 euro un volo aereo da Madrid a Bologna per tornare in Italia, in quanto era impossibile trovare una sistemazione a Madrid attraverso booking e non sono stati in grado di risolvere il problema. Ad oggi booking mi ha scritto dicendo che stanno cercando di mettersi in contatto cn l'ostello per chiedere spiegazioni della canzellazione, dato che a loro risultava ancora attiva e c'erano ancora posti da occupare, affinchè possano ridarmi almeno indietro i soldi da me pagati. Come posso procedere per avere anche un risarcimento danni? Grazie
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