![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_4.png)
Bogdan ionut
26 Febbraio 2019
salve, ho provato di fare un aquisto sul sito http://it.akinda.com/ di un album completo di figurine. Purtroppo nella fase di pagamento , dopo l'inserimento del codice di sicurezza ricevuto per sms , il sito mi diceva che l'ordine non è stato processato, ma controllando la mia postepay mi risultava che mi sono stati addebitati i soldi.
Ho contattato l'azienda per email spiegando l'accaduto , mandando i dati dell'operazione di pagamento dalla postepay, ma non ho ricevuto nessun supporto. mi hanno sempre detto che se sul sito è comparso esito negativo, allora i soldi non sono stati addebitati.
Ho chiamato almeno 6 volte l'azienda, ma tutte le volte mi hanno detto di lasciare il recapito telefonico per essere contattato. Fino adesso nessuno mi ha contattato (dal 10 febbraio)
i numeri d'ordine del sito sono: 00023559,00023560
i dettagli del pagamento dell'estratto conto postepay: PAGAMENTO ON LINE 10/02/2019 14.30 WWW.STORE.AKINDA.COM CINISELLO BAL ITA N. 614214 - €39,90
Grazie