Reclamo N° 141623

Bogdan ionut
26 Febbraio 2019
salve, ho provato di fare un aquisto sul sito http://it.akinda.com/ di un album completo di figurine. Purtroppo nella fase di pagamento , dopo l'inserimento del codice di sicurezza ricevuto per sms , il sito mi diceva che l'ordine non è stato processato, ma controllando la mia postepay mi risultava che mi sono stati addebitati i soldi. Ho contattato l'azienda per email spiegando l'accaduto , mandando i dati dell'operazione di pagamento dalla postepay, ma non ho ricevuto nessun supporto. mi hanno sempre detto che se sul sito è comparso esito negativo, allora i soldi non sono stati addebitati. Ho chiamato almeno 6 volte l'azienda, ma tutte le volte mi hanno detto di lasciare il recapito telefonico per essere contattato. Fino adesso nessuno mi ha contattato (dal 10 febbraio) i numeri d'ordine del sito sono: 00023559,00023560 i dettagli del pagamento dell'estratto conto postepay: PAGAMENTO ON LINE 10/02/2019 14.30 WWW.STORE.AKINDA.COM CINISELLO BAL ITA N. 614214 - €39,90 Grazie
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239