Reclamo N° 102571

Michele
07 Giugno 2018
Salve, ho un problema con un ordine spedito dal sito online di nome "Bigprice" per l'acquisto di un fornello. ho contattato più volte il servizio clienti dove sono stato congedato con poche parole e solo su minaccia di un intervento legale hanno descritto la procedura dicendomi di chiamare l'azienda produttrice del fornello per avere conferma che il difetto di fabbrica sia effettivamente quello oppure un danno di trasporto, di cui tra l'altro ho già chiamato 4 volte senza ricevere alcuna risposta e attendendo svariati minuti che un operatore potesse prendere in carico la mia chiamata (ovviamente, si vede subito, il pacco non presenta anomalie e mi sono trovato con i pomelli completamente scentrati e montati male). Dato che la piattaforma e-commerce presenta vari step tra cui il controllo qualità che per loro risulta essere passato con esito positivo, ed oltre ad avere spedito il pacco in ritardo di alcuni giorni, mi è arrivato perlopiù difettato, come ho descritto in precedenza. Grazie del supporto, spero possiate risolvere il mio problema
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