Reclamo N° 140540

Antonio
19 Febbraio 2019
Salve ho un problema con un rimborso con l’azienda “TECNO TRADE SHOP” con sede a Roma, che non intende restituire. Ho acquistato online il 01/02/2019 un oggetto del valore di 159,00 euro, con pagamento tramite Postapay a me intestata, andato a buon fine con tanto di fattura. Il successivo 04/02/2019 chiedo il rimborso prima ancora che spediscano l’oggetto, perché dopo alcune ricerche, ho scoperto che l’azi non è attendibile perché consegna oggetti diversi da quelli ordinati o danneggiati o non li spedisce proprio, quindi non volendo spendere anche i soldi per la restituzione, ho deciso di chiedere direttamente il rimborso. Dopo lo scambio di alcune mail “di rimbalzo” una volta per i dati del conto, una volta per dire che dovevo contattare un numero e ancora bla bla bla, insomma ad oggi, dopo più di 15 giorni di attesa, non ho ricevuto ne il denaro nè tantomena una spiegazione in merito ma sul loro sito, inserendo il codice dell’ordine, l’ogg risulta rimborsato. Cosa posso fare?? Grazie
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