Reclamo N° 77065

Luigi
20 Dicembre 2017
Salve, ho venduto un prodotto su eBay come utente privato, ho ricevuto il pagamento tramite Paypal e spedito il prodotto all'acquirente mediante IoInvio (che si serve di SDA). Il prodotto (uno smartphone) è stato smarrito, probabilmente rubato. 1. Paypal mi ha fatto rendere il costo della vendita all'acquirente; 2. si è trattenuto le spese della transazione (circa 10 €); 3. eBay si è trattenuto le tariffe della vendita (circa 25 €); 4. IoInvio e SDA si rimpallano la responsabilità, ma essendo la spedizione (circa 7 €) non assicurata ci perderò anche quelli. Come posso fare per far rivalere i miei diritti? È normale che il corriere possa in maniera così facile lavarsene le mani? Tra l'altro ho richiesto un documento che accerti lo smarrimento, ma non ho ricevuto niente nonostante PEC, telefonate e mail. Grazie.
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239