Reclamo N° 77065
Luigi
20 Dicembre 2017
Salve, ho venduto un prodotto su eBay come utente privato, ho ricevuto il pagamento tramite Paypal e spedito il prodotto all'acquirente mediante IoInvio (che si serve di SDA). Il prodotto (uno smartphone) è stato smarrito, probabilmente rubato.
1. Paypal mi ha fatto rendere il costo della vendita all'acquirente;
2. si è trattenuto le spese della transazione (circa 10 €);
3. eBay si è trattenuto le tariffe della vendita (circa 25 €);
4. IoInvio e SDA si rimpallano la responsabilità, ma essendo la spedizione (circa 7 €) non assicurata ci perderò anche quelli.
Come posso fare per far rivalere i miei diritti? È normale che il corriere possa in maniera così facile lavarsene le mani?
Tra l'altro ho richiesto un documento che accerti lo smarrimento, ma non ho ricevuto niente nonostante PEC, telefonate e mail.
Grazie.
Hai un problema con E-commerce da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: E-commerce
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18