Reclamo N° 96488

Sara
25 Aprile 2018
Salve il 01/04/2018 acquisto un abito sul sito jjhouse. L’08/04/2018 acquisto dei campioni di tessuto dallo stesso tessuto perché per un altro ordine che avrei fatto successivamente volevo avere la possibilità di vedere dal vivo i colori. Il 13/04/2018 purtroppo faccio un altro acquisto ancora. Nel tempo stabilito il primo abito acquistato mi viene recapitato ma oltre ad essere di qualità scadente la taglia purtroppo è ingestibile perché troppo grande per La persona x cui era stato acquistato, ma non per colpa del vestito ma di un forte dimagrimento della persona. Decido di scrivere per chiedere informazioni per il reso visto che è impossibile anche solo modificare il vestito. Mi viene mandata una mail in cui mi incoraggiano anpirtarlo da un professionista per sistemarlo e mi offrono un coupon di sconto de 30% su un altro acquisto. Solo all’ennesima mail in cui io ripeto L mia volontà di restituirgli il vestito, mi viene comunicato che per una loro politica come sito non sono previsti resi, in quanto loro sostengono che i vestiti sono fatti su misura anche se il vestito richiesto in realtà era conforme ad una taglia standard (nello specifico una 52), e che quindi sarebbe difficile per loro rivendere un vestito fatto su misura. A quel punto mi metto a cercare informazioni sui resi nel sito perché prima di fare questi acquisti mi ero un po’ documentata e mi ricordavo che ci fosse scritto che era possibile ma di contattarli entro 7 gg (cosa che io ho fatto!) e infatti solo dopo aver aperto un paio di pagine sui resi arrivo alla pagina in cui dicono che loro prevedono reso della merce solo se il colore o taglia sono sbagliati o se arriva danneggiato. Successivamente mi arriva il secondo vestito acquistato e questa volta un difetto nella fattura de vestito c’e Davvero, ora ho inviato loro una foto del vestito e aspetto che mi rispondano e nel frattempo invece i campioni di tessuto non sono mai arrivati anche se ho richiesto la spedizione espressa e quando li ho contattati mi hanno detto di pazientare. Ora..... so di essere stata io un po’ superficiale e ingenua ma mi posso tutelare in qualche modo? Te l’altro l’ultina Loro offerta era di ridarmi il 30% del valore del vestito. Grazie dell’attenzione
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