Reclamo N° 137544

Sorin
25 Gennaio 2019
Salve, Il 03/01/2019, dal sito internet www.thefoxone.it ho ordinato un pulitore a vapore Kärcher SC4 (ordine APVVZNUNH del 03/01/2019) efettuando il pagamento con la mia carta di credito (177,84€). Sulla fattura era indicata la data di consegna tra Mercoledì 9 Gennaio e Giovedì 10 Gennaio 2019. Il prodotto è arrivato il 21 Gennaio 2019. Il corriere è arrivato, mi ha consegnato la scatola contenente il prodotto da me ordinato, ho firmato per la ricezzione ed il corriere se ne andato. Quando ho aperto la scatola, (tengo a precisare che non c'era traccia di polistirolo che teoricamente doveva proteggere il prodotto dagli eventuali urti/colpi) ho notato che il prodotto presentava un danno visivo (una rottura del corpo dell'apparecchio). Ho fatto le foto del prodotto danneggiato, ho rimesso tutto dentro la scatola ed ho contattato subito il venditore tramite facebook, mail e chiamate telefoniche. Al telefono mi hanno risposto che visto che ho firmato la ricezzione non potevo fare il reso del prodotto. Alle mie richieste di restituzione (n. 38 e n.41) ho ricevuto la stessa identica risposta via mail : RESO CANCELLATO. Li ho contattati telefonicamente e mi hanno subito risposto :ABBIAMO GIÀ RISPOSTO! e mi hanno buttato giù senza altre spiegazioni (tengo a sottolineare che nell'ultima chiamata sono riuscito a dire solo il mio cognome e nient'altro). AFFERMO CHE IL PRODOTTO IN CAUSA NON L'HO MAI USATO NE ATTACCATO ALLA CORRENTE. Vi chiedo gentilmente di aiutarmi a farmi rimborsare l'importo pagato. Resto a vostra disposizione per qualsiasi chiarimento/dubbio. Distinti saluti.
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239