Reclamo N° 150775

Sergio
16 Maggio 2019
SALVE, IL 04/11/2018, SU Ebay, HO ACQUISTATO UN DESOLFATATORE DA eyshopitalia, L’ ARTICOLO E’ ARRIVATO NEI TEMPI PREVISTI E FUNZIONANTE. I PROBLEMI SONO INIZIATI A FINE FEBBRAIO DI QUEST’ ANNO, QUANDO IL DESOLFATATORE HA SMESSO DI FUNZIONARE CORRETTAMENTE, HO AVVERTITO IL VENDITORE ( L' 1 O IL 02/03/2019 ) CHE, IN UN PRIMO MOMENTO, HA MOSTRATO VOLONTA’ DI SOSTITUIRE L’ ARTICOLO ( POSSO INVIARVI TUTTE LE EMAILS INTERCORSE ) MA CHE SUBITO DOPO SE NE E’ COMPLETAMENTE INFISCHIATO, ARRIVANDO AD IGNORARMI COMPLETAMENTE, E IGNORANDO CHE, COME A TUTTI, MI SPETTANO 12 MESI DI GARANZIA DA PARTE DEL VENDITORE. IN CONSEGUENZA HO ATTIVATO LA PROCEDURA DI RECLAMO SU Ebay, MA ANCHE LORO HANNO GLISSATO ( TRA CANI NON CI SI MORDE . . . ). VORREI IL VS AIUTO PER OTTENERE IL RIMBORSO CHE CREDO PROPRIO MI SPETTI. GRAZIE E CORDIALI SALUTI.
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239