![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_2.png)
Sergio
16 Maggio 2019
SALVE,
IL 04/11/2018, SU Ebay, HO ACQUISTATO UN DESOLFATATORE DA eyshopitalia, L’ ARTICOLO
E’ ARRIVATO NEI TEMPI PREVISTI E FUNZIONANTE.
I PROBLEMI SONO INIZIATI A FINE FEBBRAIO DI QUEST’ ANNO, QUANDO IL DESOLFATATORE
HA SMESSO DI FUNZIONARE CORRETTAMENTE, HO AVVERTITO IL VENDITORE ( L' 1 O IL 02/03/2019 ) CHE, IN UN PRIMO MOMENTO, HA MOSTRATO VOLONTA’ DI SOSTITUIRE L’ ARTICOLO ( POSSO INVIARVI TUTTE LE
EMAILS INTERCORSE ) MA CHE SUBITO DOPO SE NE E’ COMPLETAMENTE INFISCHIATO, ARRIVANDO
AD IGNORARMI COMPLETAMENTE, E IGNORANDO CHE, COME A TUTTI, MI SPETTANO 12 MESI DI GARANZIA DA PARTE DEL VENDITORE. IN CONSEGUENZA HO ATTIVATO LA PROCEDURA DI RECLAMO SU Ebay, MA ANCHE LORO HANNO GLISSATO ( TRA CANI NON CI SI MORDE . . . ).
VORREI IL VS AIUTO PER OTTENERE IL RIMBORSO CHE CREDO PROPRIO MI SPETTI.
GRAZIE E CORDIALI SALUTI.