Reclamo N° 78032

Vincenzo
28 Dicembre 2017
Salve, il 12/12/2017 ho effettuato un ordine, per un regalo di natale, sul sito www.miabag.com, ho ricevuto lo stesso ordine il giorno 16/12/2017 riscontrando che c'era stato un problema sulla spedizione. In particolare ho ricevuto un articolo sbagliato e quindi immediatamente ho inoltrato una mail al venditore indicando il problema riscontrato segnalando che sul pacco di spedizione era segnato il numero ordine #114002 mentre sul sito il mio numero ordine era #114022. Alla mail non ho ricevuto risposta quindi il giorno 18/12/2017 ho contattato telefonicamente l'ufficio di MIABAG ed ho presentato un secondo reclamo. Da parte loro sono stato informato che il mio ordine corretto era stato consegnato ad un'altra persona e che avrebbero provato a contattarla per effettuare lo scambio tramite corriere. Per ben 2 giorni hanno temporeggiato assicurandomi che in qualsiasi caso avrei ricevuto il mio ordine prima di natale, nel frattempo il giorno 20/12/2017 sono venuti a ritirare l'ordine sbagliato presso la mia abitazione. A seguito del ritiro non mi è pervenuta nessuna informazione da parte del venditore quindi il giorno 21/12/2017 li ho ricontattati e sono stato informato che avevano messo in produzione un nuovo articolo per me. Purtroppo era già troppo tardi per effettuare una spedizione standard (a mio avviso potevano effettuare una spedizione rapida) e quindi ho ricevuto il mio ordine il giorno 27/12/2017 in ritardo rispetto a quanto concordato. Resto in attesa di vostre informazione per sapere se è possibile avanzare una qualsiasi richiesta nei confronti dell’azienda vista la loro poca serietà nella gestione del problema. Cordiali saluti ed auguri di buone feste Vincenzo
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239