Reclamo N° 53522

Daniele
07 Luglio 2017
Salve, il 15 maggio ho acquistato un climatizzatore con installazione e garanzia accessoria su eprice per sostituire il mio vecchio ma ancora funzionante. Dopo lunga attesa (il sito dava la consegna entro il giorno successivo) finalmente il 21 giugno mi dicono che sarebbero venuti ad installarlo. Ho preso mezza giornata di ferie e non è arrivato nessuno. Il problema era il blocco dal corriere da parte di eprice e il tecnico non ha potuto ritirare il clima dai magazzini TNT. Allora è stata concordata la data del 30 giugno. Quando il tecnico è arrivato a casa mi ha disinstallato il climatizzatore esistente e quando ha disimballato quello nuovo era rotto. Quindi altra mezza giornata di lavoro persa e per di più sono senza climatizzatore. Ora sono ancora in attesa perchè eprice dice di avere un iter da rispettare e non ha ancora info dal corriere. Ho provato a mandare un email di richiesta risarcimento danni che ancora aspetta risposta. In sostanza, non solo ho pagato per un prodotto che ancora non ho ma ci ho rimesso ben 8 ore lavorative e sono al caldo in piena estate (avevo fatto l'acquisto a metà maggio). Cosa posso fare?
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