Reclamo N° 138206

Serafino
30 Gennaio 2019
Salve, il 2 dicembre 2018 ho acquistato su amazon.it, dove io sono cliente da 7 anni, una macchinina per bambini da un venditore terzi, quale bakaji. Solo che nell'ordinare abbiamo sbagliato l'indirizzo di spedizione. Quando me ne sono accorto il sito bakaji mi aveva già prelevato l'intera Somma. Ho annullato l'operazione, Ma dopo 5 giorni dall'annullamento, Non mi era ancora stata restituita nessuna Somma. Allora telefonando al servizio clienti Amazon, abbiamo comunicato il nuovo indirizzo dove spedire il regalo. ma loro bakaji, con la scusa della privacy o non ricordo cosa, non hanno tenuto conto della comunicazione di variazione dell'indirizzo ed hanno spedito ugualmente il prodotto all'indirizzo sbagliato. Ora Se io so che non devo spedire il prodotto in quel posto e la legge sulla privacy o cosa sia, non mi permette queste cose, se sono un'azienda corretta e, ho già visto i precedenti movimenti, non spedisco l'oggetto. Purtroppo io non ero a casa Quando il corriere ha consegnato l'oggetto e, mia madre l'ha ritirato. Da lì si sono innescati un casino di problemi, la ditta in questione bakaji, non ha nessunissima intenzione di mandarmi un corriere a casa nonostante io pagassi la spedizione, in più Amazon non mi riconosce il rimborso dalla A alla Z. Rassegnato annullo il reso e, con mia moglie decidiamo di tenerci la macchinina, dato che è un casino rispedire indietro questa macchinina qui dalla Calabria. Chiamato mio figlio per montare la macchina in questione, ci siamo accorti che manca un pezzo. Subito chiamo Amazon e, comunico che manca il pezzo. la ditta bakaji mi dice che non c'è più il tempo limite di riconsegna del pacco dato che erano passato il tempo limite, Io ho provato a spiegargli che il tempo limite lo hanno perso loro, con i loro continui rifiuti. comunque tempo limite o no il pezzo danneggiato me lo devono sostituire o rimborsare. Loro continuano a non mandarmi nessun Corriere ed in più Amazon mi nega il rimborso dalla A alla Z a cui io ne ho diritto. Io ho subito un danno da questa ditta bakaji e da Amazon non mi riconosce nessun diritto come cliente in più io ho una cifra di €160 fuori da 2 mesi con un prodotto danneggiato in casa.
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