Reclamo N° 143902

Oussama
14 Marzo 2019
Salve, il 20 febbraio scorso ho ordinato un pacco di cialde caffe compatibili per "nespresso" nel sito 3pshop, sede a Napoli. Invece ho ricevuto cialde compatibili "a modo mio". Allora gli invio un email spiegando io tutto ma non mi hanno risposto, e dopo aver aspettato svariati giorni decido di chiamarli, gli spiego che non mi hanno risposto via email, e del disservizio che ho subito. A questo punto la signora, come se fosse tutto normale, mi dice che fara partire una richiesta per l invio dell ordine giusto, spiegandomi che quando verra il corriere dovro dare quello sbagliato. Aspetto svariati giorni e ancora nulla, allora richiamo di nuovo, risponde di nuovo una donna, e mi ripeto tutto il disservizio che ho subito, perche a quanto pare la prima conversazione che ho avuto e come se non ci fosse stata (qua secondo me si sfocia nell illegalita quindi vi prego di penalizzare quanto piu potete questi maledetti) e di nuovo mi dice che ha fatto partire la richiesta, e ricevero il pacco in data odierna. Oggi, 14 marzo, non è arrivato nulla. A sto punto ho sviluppato un odio naturale per questi terroni di ***** vorrei che giustizia sia fatta e non so se voi mi potete aiutare. Potreu fornirvi screenshots di conversazione whatsapp e registrazione chiamata. Grazie
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239