Reclamo N° 68942
Angelo
24 Ottobre 2017
Salve il 20 settembre ho acquistato presso il canale Girada.it ma dopo pochi giorni ho chiesto il rimborso rientrando nei 14 giorni (27 settembre richiesta di rimborso), tramite PEC. Da li in poi è stato impossibile mettermi in contatto con l'azienda, ho provato in tutti i modi possibili ma non ci sono riuscito. Ho compilato moduli e fatto tutto quello che mi hanno richiesto ma nessuno mi ha risposta dicendomi che il rimborso era stato evaso ecc... Il fatto è che tra 2 giorni, il 26 ottobre, scade il 30esimo giorno che per legge è l'ultimo per ricevere il bonifico. Nel caso malaugurato dovrò per forza rivolgermi ad un giudice di pace o ad un legale!
Hai un problema con E-commerce da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: E-commerce
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18