Reclamo N° 144521

Vincenza anna
20 Marzo 2019
Salve il 22 dicembre2018 ho acquistato un box doccia al prezzo di 115€ presso il sito www.boxdocciashop.com(DITTA INDIVIDUALE IUBAY STORE, via sbarre inf. a monte n 1,Reggio Calabria 89129) tempistica di spedizione circa 1 mese,modalità di pagamento hipay wallet n 12807471,referenza transazione EC1E95E6E8D41546.. Il 12gennaio li contatto per avere info sulla tracciabilità del mio pacco ma mi viene detto che la spedizione è stata posticipata per problemi di hakeraggio del sito ed impossibilità di gestire la mail "ci ricontatti il 22 gennaio". Dal 22 gennaio di Comune accordo mi stabiliscono la spedizione per il 14 febbraio cosa che non accada perché la posticipanno altre 2 volte, dicendo sempre:"se non può attendere oltre annulli l'ordine", cosa che faccio il 7 di marzo. Il giorno 12 marzo direttamente dal sito mi viene scritto che posso richiedere il risarcimento direttamente ad hipay wallet ed il 19 marzo ricevo una mail da hipay con scritto che loro non sono in grado di supportare il rimborso e per tanto devo contattare la difesa dei diritti dei consumatori. Quindi adesso spiegatemi come devo fare per riavere indietro i miei soldi perché credi sia una cosa ingiusta
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