Reclamo N° 76346
Fabiana daniela
15 Dicembre 2017
Salve, il 24/11/2017 ho effettuato l'acquisto di un'asciugatrice al prezzo di € 569,26, presso il sitp e-price. il rivenditore è DIGITAL POINT SHOP e il numero d'ordine è 7374499.
La spedizione inizialmente doveva essere il 4/12 ma non si sono ne visti ne hanno chiamato per avvertire della mancata consegna.Ho chiamato e-price ma loro hanno fatto solo una richiesta di tracking number, mi hanno risposto che la consegna sarebbe avvenuta il 14/12 ma non sono venuti e non hanno avvertito. Ho richiamato eprice e loro hanno rimandato un sollecito e la risposta è stata che mi faranno sapere e che sarò ricontattata. Ho letto la loro pagina fb e purtroppo sono moltissimi i consumatori beffati. Potete aiutarmi?
grazie!
Cordiali Saluti
Hai un problema con E-commerce da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: E-commerce
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18