Reclamo N° 134606

Marinella
04 Gennaio 2019
Salve, il 25/11/18 ho comprato online sul sito Lolashop un paio di scarpe di pelle a €99,00. Il pacco mi è arrivato con un ritardo assurdo il 18/12/18 dalla Cina (sito, l'ho scoperto dopo, per niente chiaro sulla provenienza della merce, che pensavo europea): si sono rivelate delle scarpe molto più piccole della misura dichiarata, e senza alcun marchio che ne assicurasse la fattura (non sembravano affatto di pelle, odore di vernice, colore più scuro di quelle in foto...). Voglio che me le rimborsino, ho 14 gg x fare richiesta dalla data di consegna del pacco ma sul sito non c'è un modulo nè un indirizzo a cui mandare il pacco (cercando su varie pagine con commenti furiosi da parte di altri consumatori, alcuni specificano che il reso è stato mandato in Inghilterra e non in Cina... a me il servizio clienti non risponde affatto!). Come muovermi? Faccio il reso all'indirizzo del mittente, in Cina? Lo faccio per conto mio tramite corriere e scrivendo una lettera da allegare al pacco in cui specifico che voglio essere rimborsata? Sono furiosa, spero in una vostra risposta celere, grazie infinite, Marinella Durante
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239