Reclamo N° 144508

S
20 Marzo 2019
Salve. Il 27.02 acquisito una spedizione da SPEDIRECOMODO.IT per Vicenza. Il pacco non è stato consegnato, non hanno recapiti telefonici quindi li contatto tramite email, mi rispondono inizialmente che avevano problemi interni poi hanno iniziato ad allungare il brodo con messaggi “ci dispiace per il disservizio sarà mia premura contattarla appena abbiamo novità” senza consegnare il pacco che tutt’oggi si trova nella loro sede a VICENZA senza essere stato MAI consegnato al destinatario. Mi hanno riferito che nel caso volessi che il pacco tornasse indietro da me devo comunque attendere un tempo indeterminato. Il destinatario mi ha già aperto un reclamo su Paypal, spedirecomdo continua a non risolvere il problema e continua a rispondermi senza darmi risposte rassicuranti ma risposte di circostanza, la situazione sta diventato assurda. Mi stanno provocando uno stress enorme, sono impotente e non so come risolvere questa storia. Ho letto vari feedback e stanno combinando questa cosa a veramente tanta gente.
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239