Reclamo N° 131400

Christian
03 Dicembre 2018
salve, il giorno 12 settembre 2018 ho effettuato un acquisto on line su www.ikea.com per un totale di 204,75 euro, la consegna prevista sulla mail ricevuta era dal 25 settembre dopo un paio di settimane e diverse chiamate sono riuscito a scoprire che la merce era ferma dal corriere in quanto rotta,tra l'altro senza essere avvisato, cosi alla loro proposta tra rimborso o una nuova spedizione ho preferito il rimborso. Da allora chiamo il call center con una frequenza settimanale dove ogni volta mi viene data una versione diversa ma del rimborso neanche l'ombra... rimango in attesa di un vostro gentile riscontro. Grazie Christian Cilio
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239