Reclamo N° 59775
Mauro
24 Agosto 2017
Salve,
Il giorno 4/8/2017 ho richiesto un certificato di nascita sul sito pratiche.it
In concreto, il mio ordine prevedeva un certificato valido in Cuba come da opzione da me selezionata durante il processo d'acquisto.
Accanto all'opzione selezionata si specifica chiaramente che ció é necessario affinché possanorichiedere l'Apostilla per il paese destinatario come si puó apprezzare dalla seguente immagine:
Immagine incorporata 1
Affinché il documento sia valido in Cuba é necessario che sia legalizzato dallo stato Cubano presso Ambasciata o Consolato corrispondente.
Mi sono rivolto al servizio di pratiche online proprio per evitare le varie code agli sportelli in quanto il prodotto da loro offerto prevedeva la validitá del titolo nello stato ricevente.
Alla luce di quanto esposto desidererei reclamare un rimborso almeno parziale dell'importo da me pagato in quanto il prodotto ricevuto non rispecchia quello offerto nella fattispecie un certificato non é valido in Cuba senza l'Apostilla dello stato Cubano e non púo dirsi quindi che abbiano venduto un certificato "valido in Cuba" come da opzione specificata nel processo d'acquisto e da ed espressamente specificato.
Hai un problema con E-commerce da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: E-commerce
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18