Reclamo N° 73049

Giuseppe
23 Novembre 2017
Salve, il giorno 6/11 presso il canale di vendita HAWKERS ho acquistato un paio di occhiali, dopo aver effettuato il pagamento parte l'ordine, dopo circa 5 gg lavorativi ricevo email dal corriere BRT nella quale mi diceva che il giorno 11/11 sarebbe arrivato il pacco, subito dopo circa 30 minuti ricevo altra mail dicendomi che per motivi interni all'azienda il pacco sarebbe arrivato il giorno 13! Aspetto tale data finalmente il corriere suona la porta di casa mia esco e dopo circa 10 minuti di ricerca del presunto pacco mi dice e guardi non trovo il pacco passeremo domani a consegnarlo! Gli dico va bene nessun problema! Il giorno seguente nessuno si fa sentire! Il giorno 15 mi chiamano dalla BRT (dopo la mia segnalazione) dicendomi che il pacco era stato perso e che avrei ricevuto il rimborso dovuto! Dopo un po' di giorni contatto sia HAWKERS che BRT, ma nessuno risponde alle mail! Ieri Dopo che li ho minacciati di andare per vie legali, BRT finalmente risponde spiegandomi finalmente che il rimborso non dipende da loro! Invece HAWKERS dopo un sacco di mail continua a non rispondere e ciò mi sta facendo innervosire parecchio! Come devo fare? Grazie mille Saluti
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