Reclamo N° 77090

Qing hao
20 Dicembre 2017
Salve, il giorno 6/12 ho acquistato due monitor sul sito di eprice.it, a prima vista era un affare (trattasi di monitor acer monitor serie xb1 al prezzo di 138.xx E), con consegna per il 11/12. Non avendo ricevuto il prodotto per la data indicata, contatto il servizio cliente e mi informano che c'e' stato un errore e quindi la consegna verrà effetuata il 14/12. Considerando il periodo festivo e il finesettimana, ho atteso e ho ricevuto il tutto il 19/12. Qui sorge il problema, i due schermi che ho ricevuto non sono lontanamente somiglianti a quelli ordinati. Torno sul sito di eprice.it, sezione ordini sotto account personale, click sul link del prodotto ordinato e vengo indirizzato alla stessa pagina del giorno 6/12 (url uguale), ma con Titolo, Descrizione, Caratteristiche, Immagini cambiate. Ora che ho perso giorni ad aspettare, il servizio clienti eprice.it mi offre il reso con rimborso per concludere la pratica. Non fosse stato per la convinzione di ricevere il prodotto giusto, avrei acquistato altrove(es. amazon, dove ora il prezzo e' salito). Quindi ora oltre al tempo, vado anche a pagare di piu'. Voglio sapere se ho il diritto di ricevere il prodotto da eprice o posso solo effettuare il reso. - Ho screenshot della pagina prodotto del 6/12 - PDF della email di conferma dell'ordine effettuato - Conferma pagamento con Paypal grazie in anticipo per la disponibilità
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