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Tommaso
19 Gennaio 2019
Salve.
Il mio problema con l'azienda Asos nasce a metà dicembre quando comprai un cappotto Columbia (in sconto) come regalo di Natale. Il cappotto è stato consegnato con un difetto, ovvero senza il cappuccio removibile e per questo motivo ho chiesto una sostituzione. Stranamente mi è stato risposto che la sostituzione non fosse possibile e potevo mandare indietro l'articolo e ricomprarlo in un secondo momento a prezzo pieno.
Stupidamente e perché il cappotto mi piaceva veramente ho ricomprato a gennaio lo stesso modello e di nuovo quando mi è stato recapitato aveva lo stesso difetto. A precisa domanda all'assistenza Asos mi è stato detto che non è stato possibile fare un controllo dell'articolo e di nuovo che la sostituzione non è un opzione percorribile e devo rimandare indietro l'articolo.
Morale della favola ho comprato 2 volte un cappotto, la seconda anche a prezzo maggiorato e devo pagare in tempo e soldi l'incompetenza/non professionalità di ASOS.
Ps la descrizione dell'articolo include il cappuccio, così come è presente nella foto descrizione.