Reclamo N° 81599
Letizia
19 Gennaio 2018
Salve
il mio problema è con UPS, mancata consegna di un pacco, un pacco importante. La società con le solite bugie , da la colpa al indirizzo errato, che tra l altro abbiamo verificato tramite call center ed era esatto. Inoltre non ho possibilità di riaverlo poichè è solo il mittente a doverlo richiedere, e il pacco proviene dalla Republica Cinese, capite le difficoltà. Il problema ormai appurato, è che il trasportatore non lascia un ticket per avvisarti (quanto meno della mancata consegna), con la conseguenza che il destinatario non sa nulla e il pacco e lo stesso va smarrito. Purtroppo succede con molti spedizionieri , tra cui i peggiori SDA e Le poste, e noto a malincuore che non sono l unica .
Cordiali saluti
Hai un problema con E-commerce da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: E-commerce
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18