Reclamo N° 146957

Cristina
10 Aprile 2019
Salve, il mio problema è sorto con il sito e-commerce Uniprice. ho comprato più di due mesi fa un forno ad incasso che dicevano essere disponibile, ma che in realtà è risultato essere fuori produzione e non più ordinabile. dopo ripetuti reclami mi hanno dato la possibilità di scegliere tra una selezione di forni che risultavano avere prezzi più alti, quindi aggiungendo la somma di 70 euro ho comprato un forno da 500€ che è arrivato completamente sbattuto e rotto nel frontalino. io voglio ovviamente restituirlo, ma loro mi dicono che non è possibile e che mi ripareranno il forno NUOVO, cosa che ovviamente non è successa e dopo 20 giorni ho ancora il forno rotto a casa e non so come gestire questo problema, perchè loro non offrono soluzioni e non vogliono concedermi il rimborso. Grazie della disponibilità, Cristina
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239