Reclamo N° 53104

Giacomo
04 Luglio 2017
Salve, Il mio smartphone Huawei fin dall'acquisto ha presentato problemi relativi alla batteria, contattata l'azienda mi è stato risposto che era un problema software e non del cellulare, tutto ciò senza vedere il telefono. Un giorno mi sono svegliato con il telefono che aveva perso la sensibilità al tocco.Ho contattato il servizio clienti online che mi ha detto di riavviare il cellulare, ma la cosa non è cambiata. Ho contattato il servizio clienti e loro, fin da subito, hanno negato che il mio cellulare fosse in garanzia, anche se la garanzia Huawei è di 24 mesi ed è partita il 25/12/15 quindi valida fino a Natale 2017. Ho richiesto il ritiro a casa ed il telefono è arrivato a Huawei il 13/06/17 e da quel punto il nulla. Non ho ricevuto una mail di conferma, ho notato che è in mano di un'azienda dal nome Video Pacini srl, votata su Google 2 stelle su 5. Ho reclamato a Huawei la presunta perdita del mio telefono, dato che non ricevuto nessuna notizia e mi hanno risposto che è in mano all'azienda e che comunque non è in garanzia e mi hanno detto che mi avrebbero ricontattato, ma non l'hanno mai fatto. Quindi infastidito ho scritto non al servizio clienti, ma a Huawei stessa facendo notare il tutto e non ho ricevuto nessuna risposta.
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